Gamma Allarmi
Meta System dispone di due tipologie di allarmi modulari:
Meta EasyCan Evo attivabile con il radiocomando di serie e Meta HPA attivabile con radiocomandi in dotazione.
Meta EasyCan Evo
Meta EasyCan Evo è l’allarme per auto di ultima generazione, firmato Meta
System. Un prodotto universale con caratteristiche e prestazioni elevate che lo rendono il top di gamma.
Protezioni volumetrica (escludibile), perimetrale e contro l’avviamento non autorizzato. E’ possibile gestire inoltre il blocco motore e individuare le cause
di avvenuto allarme, grazie all’auto diagnosi.
Meta EasyCan Evo è in grado di integrarsi perfettamente con la sofisticata elettronica del veicolo e di dialogare con tutti i protocolli di comunicazione di bordo.
Meta EasyCan Evo è un sistema di allarme con struttura modulare, attivabile con radiocomando di serie della vettura, dotato di sirena via cavo o radio per garantire la massima sicurezza.
Tra le innovazioni del sistema spicca la sirena telematica T.75 che segnala ogni evento avvenuto e che consente la localizzazione su Smartphone/Tablet o PC.

Filosofia Modulare
E’ possibile abbinare Meta EasyCan Evo a tre versioni di sirena: M05 sirena autolimentata con codice di comunicazione criptato, WFR sirena autoalimentata innovativa dotata di trasmissione di allarme tramite segnale radio con comunicazione di sicurezza bi-direzionale e antiaccecamento, T.75 sirena telematica autoalimentata anti-oscuramento (anti-jamming) in grado di informare in tempo reale l’utente sugli alert rilevati da Meta EasyCan Evo.
Meta EasyCan Evo è dotato di tecnologia S.A.S. – Self Adapting Siren – che permette il riconoscimento automatico della sirena collegata.

T30
Meta T.30 è il prodotto telematico innovativo con cui si può interagire tramite smartphone o web.
Installando T.30 è possibile visualizzare in ogni momento il veicolo o la flotta e ricevere notifiche in tempo reale per gli eventi rilevanti.
La sim card è inclusa e le notifiche sono sempre disponibili per garantire la costante supervisione dei mezzi tramite i propri dispositivi mobile e web.

Meta SuperAlarm
Meta SuperAlarm, composto dalla centrale EasyCan Evo e dalla sirena telematica T.75, ridefinisce il concetto di “allarme auto”, aggiungendo alla classica protezione sonora innovative funzioni telematiche.
All’interno della sirena sono perfettamente integrate tutte le componenti di un localizzatore autogestito, che consentono di offrire una vasta gamma di servizi telematici esclusivi.
Grazie all’App MetaTrak è possibile interagire con la propria auto ed essere sempre informati nel caso si verifichi qualsiasi tentativo di furto.

ALLARME MODULARE CON RADIOCOMANDO
Meta HPA è l’allarme modulare con sirena autoalimentata a codice dotato di n°2 radiocomandi, protezione perimetrale (porte, cofano, baule), protezione volumetrica escludibile, blocco motore, comando chiusure centralizzate di tipo universale, blinker, led con memoria di allarme, disattivazione di emergenza tramite override code.
Il radiocomando Tx Mykro, grazie al suo codice variabile Random Rolling Code, protegge da ogni tentativo di copia o ricerca sequenziale del codice stesso.
Le molteplici possibilità di programmazione, danno origine ad una serie di kit specifici per ogni tipo di vettura in grado di soddisfare le più disparate esigenze.
E’ possibile abbinare a Meta HPA la sirena telematica T.75.

IMMOBILIZZATORE CON ANTIRAPINA
Meta M43 è un sistema di sicurezza progettato per evitare l’accensione non autorizzata del motore del veicolo. L’impiego di chiavi elettroniche a rolling code e circuiti trasponder oltre alla centrale resinata con cablaggi monocolore senza connettori garantiscono una protezione totale contro il furto del veicolo.
inserimento automatico
blocco motore
funzione antirapina
comando clacson
comandi indicatori di direzione

CHIUDIPORTE CON RADIOCOMANDO
Meta M325 è un sistema chiudiporte radiocomandato dotato di comando
chiusure universali a relè con 6 uscite.
In dotazione una coppia di radiocomandi M2502 a 2 tasti utilizzabili per il pilotaggio delle chiusure centralizzate e per la variazione di alcune delle funzioni programmabili previste dal prodotto. Oltre alle linee di collegamento delle chiusure centralizzate sono disponibili due linee per il pilotaggio degli indicatori di direzione, l’uscita per il pilotaggio di un led e una uscita per un eventuale modulo alzavetri.

ACCESSORI

M327
Modulo radiocomandato (1 radiocomando in dotazione) per il comando delle chiusure centralizzate del veicolo e l’inserimento del sistema di allarme ad esso abbinato.

M23
Modulo iperfrequenza per vetture cabrio o veicoli di dimensioni elevate (station wagon, van, monovolume, multispazio, ecc.)

Chiave d’emergenza
Chiave elettronica per la disattivazione di emergenza del sistema di allarme e led di deterrenza.

M14
Sensore per il rilevamento urti.

M1603
Sensore omnidirezionale che memorizza la posizione della vettura all’inserimento dell’allarme, segnalandone eventuali spostamenti.

M8
Modulo che consente la chiusura dei vetri a comando elettrico con la possibilità di bloccarne la risalita direttamente tramite radiocomando originale della vettura.


IWM
Sensore omnidirezionale che memorizza la posizione della vettura all’inserimento dell’allarme, segnalandone eventuali spostamenti. Modulo per la protezione di camper, roulotte, veicoli commerciali e locali di varie dimensioni.
IWM è un dispositivo radiocomandato da abbinare ad allarmi Meta System che
si interfaccia alla gamma di sensori di protezione wireless (come il sensore megnetico ultra compatto LK2027 illustrato nella figura a lato).

PRG007
Alarm Programmer Strumento per la programmazione dell’allarme, che permette la personalizzazione delle funzioni.